Translate

12 ottobre 2015

REFERENDUM per l’unità della sinistra con l’ecologia.

REFERENDUM
 per l’unità della sinistra con l’ecologia.
VOTAZIONI DIRETTE ELETTRONICHE
Impediamo a coloro che ci hanno condotto ad un punto di non risanamento ambientale, speculando sulle nostra salute e vita, non gli venga  anche offerta l’opportunità di speculare sul risanamento!
Non sono affidabili!
Aderiamo al Referendum per condividere dei valori essenziali universali di libertà, uguaglianza, fraternità, laicità, giustizia e progresso integrale.
Le più importanti storie della cultura e delle scienze, il sapere Europeo si sta indirizzando con l'unità della sinistra ambientalista, per  contrastare la destra e l’estrema destra. Un passo che influenzerà tutta l’’Europa con un nuovo impegno di cultura e attenzione e sapere.
Conoscere, partecipare ciò che deve avvenire in Europa,  la nostra coltura il nostro sapere non possono più essere limitati dallo sfruttamento opportunistico di propagande menzognere forvianti e di nazionalismi mascherati da moderati, persone che hanno ignorato e stanno ignorando problemi come l’inquinamento dell’aria e del suolo.
Nella Storia i sacrifici che abbiamo fatto le sofferenze che abbiamo avuto, sono comuni e hanno colpito e seminato morte tra tutti i cittadini Europei.
La guerra, la fame, l’ingiustizia, l’inquinamento, la sofferenza, sono elementi comuni.
Nel secolo scorso siamo riusciti a fare qualche cosa di buono come laici, la carta dei diritti dell’uomo, ottenere dei diritti e non essere più solo dei sudditi e altre “ poche cose”  fondamentali tra cui la libertà di parola e di pensiero, cerchiamo di proseguire su questa traccia fondata dai nostri padri per conquistare una qualità di vita che sia degna di essere tale.
Per votare è semplice, specie con i traduttori  universali, ed sufficiente aderire alla carta d’impegno
La Carta impegno
Dichiaro sul mio onore:
•           Riconosco i valori della sinistra, gli ambientalisti e della repubblica nel progetto di una società di libertà, uguaglianza, fraternità, laicità, giustizia e progresso integrale;
•           Votare solo una volta in occasione del referendum per l'unità della sinistra e ambientalisti;
•           Accettare di fornire le seguenti informazioni: Nome e cognome, indirizzo e / o e-mail postale, la data di nascita.
E come tale parteciperà al referendum per l'unità della sinistra e ambientalisti.
Votiamo anche noi!
Per votare il 16/17/18 ottobre per l’unita della sinistra clicca qui:

 SAPERE AUDE!

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO