Translate

25 settembre 2015

TTIP - TOP SECRET!!!! E noi subiamo il rafforzamento della oligarchia!

Anche oggi  in Europa per la Democrazia si è manifestato  per rendere trasparente  il"TTIP".
La richiesta di maggiore trasparenza nei negoziati TTIP è sorretta dalla domanda di democrazia  poiché, purtroppo, è stato negato l'accesso pieno ai documenti negoziali TTIP contenenti le proposte di testo UE-USA e alle proposte di modifica dei negoziati. 
Presidente del Bundestag Norbert Lammert e il Consiglio degli anziani del Bundestag tedesco ha annunciato ieri che la Sua domanda è stata accolta con il presidente della Commissione UE Jean-Claude Juncker  e ora dovrà essere discussa con il ministro federale Sigmar Gabriel.   
Invitiamo una azione anche Italiana  per poter avere un “TTIP" trasparente.

Lamentiamo ancora la disattenzione dei media di massa i quali pur ricevendo cospicue sovvenzioni  di Stato dimenticano d’informare la popolazione anche in relazione ad un accordo importantissimo che coinvolge il futuro nostro e dei nostri figli. Una atteggiamento di disinformazione che rafforza ancor di più  la vocazione oligarchica dell’attuale sistema politico presente in Italia è ormai coinvolto.

La conoscenza delle questioni riguardante il TTIP coinvolgono tutti perché stabiliranno gli accordi del settore commerciale nostro e degli Stati Uniti indirizzandone anche il futuro sviluppo locale ed influenzerà il nostro modo di vivere inoltre direttamente produce occupazione e strategia economica, pertanto la gente deve essere informata cosciente e coinvolta non può essere solo un affare per lobbisti un tavolo apparecchiato per pochi e gli altri esclusi!
Anche in questo caso si nota la mancanza dei sindacati i quali dovrebbero essere chiamati a comunicare con i cittadini e informarli.
Ancora una volta ci domandiamo se le persone non sono messe al corrente di queste importantissime questioni  come faranno ad attribuire nelle prossime elezioni un voto maturo e consapevole? Già in Italia non serve bastano i voti di scambio!
I sindacati dove sono? I comitati antifascisti cosa fanno? Di che cosa si occupano oltre alle feste ricordando il passato?

SAPERE AUDE!

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO