Translate

6 giugno 2015

PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE!

PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE!
Il  4 giugno  a Monaco di Baviera decine di migliaia di manifestanti si sono radunati contro  un vertice del G7 in programma per giugno 7-8  al Castello Elmau vicino al confine austriaco. Secondo la polizia di Monaco, circa 34.000 persone hanno preso parte alla manifestazione pacifica, e 3.000 agenti di polizia erano in funzione e hanno accompagnato i manifestanti lungo la strada. I  politici, ambientalisti, Blak Bloc e organizzazioni non governative si sono riuniti sotto la  bandiera "Stop TTIP, salvare il clima, combattere la povertà".
Le solite parole che escono da questi incontri, nei fatti paesi come l’Europa è profondamente divisa tanto da non presentarsi con un'unica ragione ma divisa , ancora, in più nazioni, incapace di una strategia comune tanto da mettere in crisi anche il Primo Ministro britannico David Cameron il quale ha iniziato un tour europeo per costruire il sostegno alle riforme dell'UE prima adesione all'UE in-out referendum entro la fine del 2017. 
"Pensiamo che sia nell'interesse dell'Europa e nell'interesse del Regno Unito di essere insieme, ma la gente deve sempre essere rispettata ", ha detto Hollande.  
Cameron ha invitato i suoi partner europei di essere "flessibile e fantasiosi," to back "cambiamenti ... che potranno beneficiare non solo la Gran Bretagna, ma il resto d'Europa.
Risultati immagini per tsipras renziMentre per la Grecia il tempo sta scadendo e la filosofia di Tsipras farà indubbiamente  Storia, anche perché rappresenta il pensiero generale della gente non solo in Grecia , stanca di continui sfruttamenti e sacrifici mentre corrotti e politici se la spassano alla grande.

La situazione certamente non è tranquilla sui nostri confini,  ogni giorno la propaganda di parte si fa sentire con annunci di Guerra e vi sono timori di attacco russo sulla NATO o viceversa.

Il resto del mondo pare su una polveriera pronta a scoppiare e quello che ormai tutti cercano di nascondere è, che nella guerra attuale la questione corruzione/ trasparenza è di rilevanza strategica globale e non solo Italiana.
Negli Stati Uniti nuove strategia dell’FBI e in Gran Bretagna idem si stanno attuando.

In Italia:
L’ottimismo impera sovrano,  ma oltre le generiche analisi di ripresa ci si accorge che una gran parte dell’aumento dell’occupazione è indicato in Agricoltura circa il + 83%, pertanto questo comparto ci riserverà ulteriori sorprese, sapendo che la soluzione sarà alzare il volume  di ascolto sulle assunzioni e diminuirlo sulle diminuzioni.

Prosegue la solita questione sulla corruzione di Roma e Italiana da tempo imperante, con il solito non sapevo non avevo visto ecc. 
Eppure sono ben oltre 2000 anni di storia che questo sistema è  strutturato e  ha funzionato e al quale sono state anche dedicate canzoni e poesie eppure nessuno sapeva! 
Un sistema mafioso che ha condizionato la Storia  del mondo intero!. 
In alcuni paesi sani si sono formati anticorpi, in altri l’infezione è endemica!. 
Resta il fatto che ancora Politici sprovveduti o furbi sono pronti a negare pur di mantenere i propri privilegi.
L’informatizzazione è stata rallentata al massimo, le intelligenze della burocrazia hanno cercato di complicare  anche in questo sistema le cose semplici fallendo miseramente.
Da decine di anni tutti i governi hanno indicato nello sviluppo internet e l’informatizzazione indicando investimenti fantasiosi e promesse mai mantenute, oggi il governo Renzi dice ma non ha ancora fatto nulla! 
La speranza... è la metafora dell’incidente alla metro di Roma "Capoccia del mondo infame", che sembra dire ”guarda che la vecchia guardia dei corrotti (vecchio treno ), è pronta e t'invita a  non pensare che se ne vada senza far nulla “se mi faccio male io ti farai male anche tu “, che dici di essere il nuovo (treno). Sembra quasi una metafora o avviso, è certo chi pagherà di più saranno gli Innocenti. Se questi Ladroni verranno cacciati parecchi soffriranno ancora ingiustamente.

I sindacati, dormono il sonno profondo, specie per la questione casa! Che la corruzione non si sia strutturata anche li?. Magari con rimborsi spese e chissà quali altre mazzette?
Nei fatti, la mancanza costruttiva strategica nel settore casa imporrebbe una riflessione e un cambiamento in sostituzione dalla complicità con il Potere,  eppure tutto tace vendendo arroccare i Sindacati verso posizioni di mera burocrazia nella speranza di allungare i tempi di cambiamento e continuare a ritardare anche l’informatizzazione accessibile e diffusa,  basta vedere i Software fatti per il 730 per comprendere come siamo mal messi! 
In ultimo ma non ultimo c’è la poca chiarezza nei discorsi del Presidente che ripropone un disco suonato troppe volte, come se la corruzione,  la non trasparenza, fosse cosa nuova, e si spinge oltre cercando di creare antagonismo tra coloro che soffrono la fame e gli obesi, come se questi ultimi non fossero vittime dello stesso sistema!

Risultati immagini per obesi e magri
Propaganda Politica N.C.
Eccellentissimo Presidente, si guardi Lei o il Papà! Voi che avete sempre mangiato bene(e si vede), non vi è mancato nulla nella vita, non avete mai provato alzarvi alla mattina e non sapere come arrivare alla sera senza soldi! Non avete mai avuto stress che vi hanno portato a scaricare le tensioni in qualche porcheria a  basso costo da mangiare e così  ingrassare. Ma come fa a guardarsi nello specchio pur sapendo di continuare ad ingannare il Popolo?







INDECENZA INTELLETTUALE , FALSO BUONISMO, SOPRAFFAZIONE PSICOLOGICA DELLE MASSE!  
VERGOGNA!


Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO