Translate

4 maggio 2015

La democrazia, la Repubblica è finita, non vi è alcun dubbio ormai!

Che la situazione sia di completo "staccamento" da parte del Potere nei confronti della cittadinanza sana si è visto domenica alla manifestazione anti NO EXPO.  Ormai il rumore di questa vicenda è scomparso dalla scena che i media internazionali gli hanno dedicato, ma è stata una squallida manifestazione che dalla gente comune viene definita "la marcia dei corrotti". 
Certo, tra le persone che hanno sfilato, come tra i NO EXPO ci saranno state anche quelle in  buona fede; ma prima di queste persone da ambo le parti, ripetiamo in buona fede, ci sono state da una parte i Violenti che pensano che tanto non avranno mai la parola, e dall'altra i detentori effettivi del Potere, costituito, per questa vicenda, da corrotti, raccomandati e mafiosi che stanno cercando di imporre la loro supremazia al fine di poter bloccare ogni eventuale trasparenza e continuare a rubare al popolo e indirizzare l'opportunismo politico! 
in Italia la Democrazia è finita?
Questa è una squallida vicenda speriamo di fine mafia e corruzione, oppure è disgraziatamente il riaffermarsi di questo stile di vita politico mafioso. 
Ognuno è libero di stare dalla parte che crede, ma ormai si possono indicare chiaramente giornalisti, politici e media propensi alla non trasparenza e pertanto alla corruzione e mafia!
Giusto, quanto detto oggi da Renzi a Palazzo Mezzanotte - Milano, indicando che la crisi è anche dovuta alla mancanza di una classe dirigente capace! 
Vero, ma chi ha distrutto un intera precedente generazione di giovani capaci, emarginandoli o escludendoli, sono gli stessi che hanno formato per opportunismo politico una classe dirigente incapace,  con media disposti a sostenerli per le stesse motivazioni e interessi guidati, gli stessi che manipolano e indicano come parte buona della società quelli che invece sono la parte marcia e corrotta
Chi sta distruggendo l’attuale generazione di persone capaci?  E’lo stesso potere per il quale Renzi si sta dando tanto da fare, un sistema  mafioso  che per una poltrona è disponibile a tutto. 
Che tragedia per l’Italia!
La ricetta? 
La solita ormai scontata,  mandare avanti un partito che dice di essere sano e trasparente e poi fottere quelli che ci credono,  invocando il moderatismo e minacciare, come è già successo indicando pubblicamente che la gente che non va a votare fa un “Reato” come sostenuto nei Tg da “Sua Eccellenza”  il Cav. Berlusconi! Ricordiamoci che il reato è un fatto umano, dovuto ad azioni commesse o omesse, vietato dall'ordinamento giuridico di uno Stato !.
Tra un pò se non andremo a votare ci arresteranno?
 Siamo alla riconferma che la Democrazia in Italia è scomparsa, morta, finita, ora se non vogliamo commettere dei reati ci possiamo solo rivolgere a Santi e Madonne sponsorizzati dal Vaticano. 
Se la Repubblica è finita e abbiamo una sudditanza con la Monarchia Assoluta Vaticana, non era forse meglio tenerci il Re almeno avremmo avuto… già il Duce! 
Come siamo mal ridotti! 
Firma Galileo Galilei

W L’ITALIA, W L’EUROPA

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO