Translate

1 gennaio 2015

BALLE!

Per un sito indipendente senza alcuna sovvenzione impressiona la nostra presenza nel mondo. 
Questi sono i Paesi in cui siamo ormai consolidati con lettori liberi che ci seguono: Argentina, Brasile, Canada. Cina, Colombia, Egitto, Federazione Russa, Federazione Russa, Francia, Germania, Hong-Kong, Iraq, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti, Thailandia, Ucraina.

Ormai  la nostra presenza in Italia è rilevante e in continua inarrestabile crescita, basta poi aggiungere al sito Web, Facebook, Google +, Twitter,  Pinterest,  per comprendere che il successo  si è consolidato ed è condiviso. La nostra presenza in Europa si sta allargando e ottiene sempre più consensi.

Tutto questo solo con la forza della volontà per non subire la manipolazione dei media tradizionali e assumendo posizioni impopolari e scomode, come la grande battaglia per la trasparenza attraverso l’applicazione di software informatici già reperibili e attuali.
  
Nel merito delle manipolazioni, non possiamo che interrogarci sui due discorsi di fine e inizio anno:

il Capo dello Stato, nel Suo discorso indica la via della Trasparenza quando non ha mai voluto farla! Certo poiché è impensabile che non sappia cosa è software per la trasparenza! Mente al Popolo e per questo dovrebbe essere accusato non ammirato!





Il Papa: Impossibile credere che non sapeva nulla in Argentina quando la Destra “Cattolica”  buttava giù dagli aerei cargo in pieno oceano le persone poco gradite! 
Tutta questa bontà serve solo a coprire la Destra, che se anche  uccide nessuno può dire nulla! 
Come si fa a condannare tanta bontà?...Anche se è  solo raccontata!





Pertanto due menzogne di Stato alle quali come diceva il Duce,  Credere e Ubbidire! Sempre più diretti all'ignoranza e all'oblio della trasparenza.

Se possiamo ancora parlare è doveroso ringraziare: dell’aiuto libero diretto e indiretto dei gruppi per i Software Libero, per  Internet Libero, inclusa Google  che da tempo offre l’ opportunità  a tutti con ampie possibilità ancora non applicate, perché nascoste dallo sfruttamento dell’ ignoranza. Soluzioni cosi trasparenti che bisogna essere in malafede per non vederle. Vogliamo anche ringraziare WiKi che oltre alla tradizionale lettura offre opportunità di comparazione filosofica e intellettuale mai raggiunte prima nella storia dalla umanità intera!

PES ITALIA è un organo indipendente pubblicato per la ricerca del miglioramento della qualità della vita di tutti e non di pochi!

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO