Translate

24 gennaio 2015

ELEZIONI GRECIA




Questo fine settimana è un momento importante per i nostri amici a PASOK. Domenica scorsa il popolo greco si esprimere il proprio voto per decidere sul loro prossimo governo; un governo che vogliamo PASOK ad essere una parte di modo che possa costruire un futuro prospero per i loro cittadini.

Non importa dove vivete può prendere una piccola azione, in questo momento, per aiutare PASOK in loro elezione.

Si prega di visitare il pagina di facebook PES , come la foto che abbiamo postato lì a sostegno del PASOK, condividere,e lasciare un messaggio di sostegno per incoraggiare i loro sostenitori a continuare a lavorare duro come il possibile per convincere quante più persone possibile.

Se si dispone di un account twitter si può anche mostrare il vostro sostegno per retweeting il messaggio di sostegno lì. Non dimenticare di menzionare PES_PSE pasok !

ΚΑΛΗ ΕΠΙΤΥΧΟA ΠΑΣΟΚ - Δημοκρατική Παράταξη - Hai il nostro sostegno "! 

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO