Translate

7 agosto 2014

Il caffè - dal 1764 nella tradizione.: Ebola, prosegue inutile non parlarne!

Il caffè - dal 1764 nella tradizione.: Ebola, prosegue inutile non parlarne!:

2000 anni di buigie di scuse e di giustificazioni intervallate da superstizione, medioevo, inquisizione, posizioni contradditorie e quant'altro la tipologia comportamentale umana di chi ama il Potere espone, ci ha portato ad avere paura del Potere, specie in Italiia paese sottoposto a continue doominazioni e violenze.
Ci auguriamo che tutto proceda sotto il controllo del OMS iinvitandolo a riflettere oltre,  sulla storia, affinche fasce integraliste travestite da Democrazia non creino problemi e cerchino di riportare l'umanita indietro nel tempo.
L'aiuto verso la sofferenza in queste disgraziate circostanze non deve essere strumentalizzato a fini politici o religiosi. 
Siamo nel 2014 non più nel medioevo e certamente non vogliamo ricadere in periodi bui stumentalizzati da paranoie e i vergognose manipolozion per tutta l'umanità!
Riteniamo ingiusto e dannnoso che  fonti di superstizione possano appropriarsi in nome di Dio delle disgrazie altrui, condanniamo vivamente ogni posizione rivolta a tale scopo.
Abbbiamo fiducia nelle capacita della specie umana, di qualsiasia colore o razza, nel saper superare  insieme anche questa dolorossa vivenda. 
La nostra è una attenta e storicammente fondata preoccupazione che spacciatori si approprino delle nostre incertezze, paure, debolezze, fragiliità, a loro scopo e beneficio.

Rifllettiamo, ripercorrriamo  pensieri filosofici che possano aitare in questi momenti e che sono alla base di concetti universali, come quelli di Erich Fromm ma non solo, auguriamoci che  il sapere possa aiutarci e accompagnarci in momennti così difficili.


Prevedere, Prevenire su esperienze comportamentali storiche, in questi casi non si possono ne accetare giustificazioni o scuse.


Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO