Translate

11 marzo 2014

Iniziamo da VIENNA e Tutti insieme! Vieni anche tu!

PLASMARE IL NOSTRO FUTURO DIGITALE - PER UNA MIGLIORE DEMOCRAZIA E DELLA CITTADINANZA EUROPEA ABILITATA

17 MARZO 2014 | 16:00 | Vienna

Guarda il manifesto

Dite la vostra! Rilanciare l'Europa sarà a Vienna il 17 marzo per un evento molto particolare in presenza di Martin Schulz, Presidente del Parlamento europeo, e Franz Vranitzky, ex cancelliere federale dell'Austria.
La connessione internet e il rapido sviluppo delle tecnologie online hanno cambiato radicalmente il modo di comunicare, lavorare e impegnarsi con la comunità. I media online offrono infinite possibilità e opportunità per informare e partecipare al dibattito pubblico, ma anche portare molte domande e sfide nella loro scia.
Come possono le nuove tecnologie avanzare la democrazia e la cittadinanza attiva? Non tutti godiamo degli stessi diritti on line? E 'i nostri dati on-line ben protetti? Quale futuro per l'economia digitale in Europa? ...
Vieni e unisciti a noi sul posto o online per un vivace dibattito con i principali esperti, decisori e cittadini europei come te! La tua opinione è tutto ciò che conta.
Questo evento speciale sarà moderato da Corinna Milborn , con traduzione audio dal vivo in tedesco e inglese. Un programma completo della serata sarà presto disponibile.
Dettagli pratici
"Un progetto per il nostro futuro digitale - per una migliore democrazia europea e della cittadinanza potere"
17 MARZO 2014, alle ore 16:00
Ovalhalle, quarto Museum, Vienna
I relatori ospiti:
Hannes Swoboda / / Presidente del Gruppo S & D
Martin SCHULZ / / Presidente del Parlamento europeo
Franz Vranitzky / / L'ex cancelliere federale austriaco
James Waterworth  / / Vicepresidente, Computer and Communications Industry Association Europe
Ian TRAYNOR  / / editore europeo, The Guardian
IGrid Deltenre  / / Direttore Generale, European Broadcasting Union
Andreas Krisch  / / President, Digital Rights europea
Jörg Leichtfried  / / Capo della delegazione austriaca nel Gruppo S & D
E VOI!
L'evento sarà anche il video trasmesso in diretta sul sito del rilancio dell'Europa. Se non si può fare a Vienna, si sarà ancora in grado di partecipare dal vivo e esprimere i vostri commenti e domande tramite Twitterusando # RelaunchEU e Facebook .
Saremo lieti di averti partecipare alla discussione!

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO