Translate

14 luglio 2012

Falllimento Italia, chi sarà il curatore fallimentare?



Questi momenti sono terribili per la società per i cittadini abbondonati,  però siamo in un momento di sconvolgenti opportunità tecnologiche. In questa sintesi si può comprendere il perché della crisi, e indicare chiaramente nella classe politica al potere le colpe del non supperamento,  colpe imputabili  alla loro avidità di potere che li dispone a difesa della non  coltura, della non conoscenza della non informazione, ritardando ogni progresso.  Questo può essere indicato come incapacità di coloro che ci dovrebbero governare nel nostro interesse.
Nei fatti vediamo l’isteria della TV sul declassamento fattoci da Moody's , schizzofrenia  che vede i nostri ministri, politici imprenditori , contrapporre ad analisi economico scientifiche delle opinioni personali.  Rendiamoci conto che questi lazzaroni al potere non hanno contrapposto studi e analisi ma solo fantasiose parole! 
 Ricordiamo che Moody's Corporation è una società privata con sede a New York che esegue ricerche finanziarie e analisi sulle attività di imprese commerciali e statali. Per le attività che analizza, l'azienda realizza il rating che porta il suo nome: si tratta di un indice che misura la capacità di restituire i crediti ricevuti in base a una scala standardizzata e suddivisa tra debiti contratti a medio termine e a lungo termine.
Siamo in un paese in cui il governo, il Parlamento, il Senato spendono milioni per organizzare uno studio sulla fattibilità di  analizzare la comparazione dei  loro stipendi e alla fine di questi studi , sempre loro la casta sentenzia l’impossibilita di comparazione!. Approfitandosi di milioni di persone tenute volutamente  nell’ignoranza che ignorano i fatti, mentre coloro che vivono i cittadini attenti informati onesti  sanno che con pochi clic, addirittura alcuni sostengo con 6, si riesce a effettuare una prima comparazione per successivamente approfondite vengono zittiti in tutti i modi.
In questo periodo di importante cambiamento tecnologico in questo ormai ridicolo paese,  la parola resta in mano a coloro che vogliono il ritardo, sperando di poter mantenere i loro privilegi.
Noi pensiamo che un domani sarà giusto fargli pagare anche questo. Basta hanno fatto e stanno facendo troppi danni. 
Oggi anche l’approccio della filosofia è cambiato con nuove interpretazioni e nuove angolazioni di pensiero,  ma loro nulla fermi,  immobili. 
Pertanto le ipotesi sono due: 

  • O coloro  che ci governano sono  ignoranti e non sanno,  allora non si capisce cosa facciano per guadagnare stipendi favolosi. 
  • O mentono sapendo di mentire e allora ci stanno truffando. 
In sintesi o sono degli ignoranti inutili o sono degli avidi truffatori. Poiché l’ignoranza risulterebbe ingiustificabile resta il fatto conclamato che sono dei truffatori.
Prima o poi anche i cittadini che dormo dovranno accorgersene e allora….
Ecco perché il declassamento ci Moody’s ha delle buone ragioni;  poi basta gradare dalla macelleria di Genova alla TAV  di che cosa sono capaci questa accozzaglia di truffatori.
Il silenzio dei media di larga diffusione è addirittura sconcertante e indubbiamente corrotto.

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO