Translate

22 maggio 2012

ELEZIONI ITALIA 2012


Elezioni 2012 Italia
Purtroppo l’interpretazione di  Grillo pare la più ponderata e esatta,  pertanto la sconfitta della Destra è il solo merito della vittoria di DP.
Certo è che ora potremo vedere e ponderare se oltre le parole e i progetti verranno anche i fatti, e questo in relazione alle difficili posizioni riguardo alla importantissima trasparenza e alla partecipazione.  Questi due elementi sono al vertice degli intenti di vari poteri che vedono Obama grande investitore  in questa direzione.  Certo  è che per i cittadini è un sogno poter partecipare, comprendere e avere trasparenza specie dalle pubbliche amministrazioni  le quali nel segno della sussidiarietà ci hanno ingannato, marciato e e stanno proseguendo alla grande.
Noi come movimento socialista, auspichiamo il successo anche se siamo preoccupati che questo  non diventi solo un'altra illusione, un altro sogno, dato in pasto alla povera gente per trarne qualche profitto e anche la storia recente ne è stura di opportunisti.
Non dubitiamo della buona fede dei Grillini, ma siamo consapevolmente preoccupati di una possibile ulteriore disillusione per questo povero popolo Italiano, disilluso, ingannato, sfruttato, reietto,  da approfittatori quali gli ultimi sia berlusconiani che Prodiani ,Bossiani, Formigoniani,  ecc.
Il carrozzone dei Grillini pare pulito, ma ora inizia l’imbarco dei soliti opportunisti  formati da lobbisti e avidi approfittatori, vedremo…
Noi non faremo certo mancare il nostro appoggio esterno.  con obbiettività,  con  analisi e nella trasparenza che ci distingue e questo certamente non può che far piacere al Movimento 5 Stelle.
La Direzione del PSE PES ITALIA

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO