Translate

29 aprile 2012

Ukraina Tymošenko


Le quintalate di  parole spese per la Ukraina Tymošenko da uomini come Berlusconi e suoi amici. Questi uomini di potere che non hanno speso un attimo del loro tempo e sono rimasti insensibili , anzi  hanno ordinato, come per i fatti regalati della macelleria sociale di Genova,  dove i nostri ragazzi sono stati brutalmente picchiati e uccisi, le ragazze violentate da bestie in uniforme su diretta disposizione di un potere fascista non trasparente e corrotto,  ragazzi violentati solo perché chiedevano trasparenza e giustizia, sono parole vergognose come quei media che le trasmettono!
Che ormai il sig. B faccia pietà e al solo parlarne, se una persona ha un il minimo di etica personale la nausea lo coglie,  ma che nei fatti lo dobbiamo sopportare come dobbiamo sopportare le angherie dei poteri violenti e prepotenti. 
Ribadiamo che siamo contro ogni tipo di violenza pertanto  la condanniamo,  ma restiamo scettici e meravigliati della grande umanità che alcuni violenti, non trasparenti e corruttori scoprono di avere, chissà cosa ci guadagnano!  
Peccato che non l'abbiano avuto questa sensibilità  ne per quei ragazzi di Genova, ne per quelli della NO TAV, ne per i poveri sfrattati dalle loro abitazioni.

Ribadiamo ancora che siamo contro ad ogni tipo di violenza e di dolore anche di tipo psicologico.

I fatti sono che il tribunale di Kiev ne ha ordinato l'arresto nel processo che la vedeva imputata per aver stipulato un contratto per la fornitura di gas russo all'Ucraina senza aver avuto il preventivo consenso del governo e di gestione fraudolenta del bilancio statale per 1,5 Miliardi di Hryvnje. Pertanto si parla di non trasparenza, truffa e corruzione, giustamente condannabili e significativi. La Tymošenko ha ripetutamente contravvenuto alle disposizioni della procura di non lasciare Kiev. Julija Tymošenko era stata arrestata in aula dove già sono scoppiati tafferugli a sostegno della corruzione.


PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO