Translate

16 dicembre 2011

Iniziata la contaminazione Europa da parte di Cicchitto. Con l'arte di fare una cosa “strana, falsa nella sua interpretazione” come se fosse normalissima” Ciccitto ha iniziato a minare i rapporti Europei. Con la disinvoltura della retorica Senatoriale, di chi dice cose leggere che dovrebbero scorrere come il nulla, per restare impresse incise nella mente di chi è sensibile al problema, ha iniziato a colpire! Il Sistema Italia, inizia così il suo tentativo di contagio di conquista o distruzione dell’Europa. Questa filosofia ha più di 2000 e si fonda negli esercizi di retorica che i nostri Senatori si dilettavano fare durante le terme, da anni è ormai studiata e letta, ma rappresenta una mina vagante sempre accesa. Il PES ITALIA chiede pertanto la correzione e la smentita di quanto detto dall’Onorevole Cicchitto. Il quale è tenuto a parlare e dire quanto gli pare, ma non può mentire con dubbie espressioni interpretative, in parlamento, riportando il presunto detto secondo una sua personale interpretazione e fuori contesto, specie se si riporta quanto detto da altri Politici dell’opposizione. Il parlamento non è il Caffè, ne luogo per pettegolezzi ne per malaffare, dovrebbe essere luogo il rispetto della dignità altrui deve essere prioritario.

Iniziata la contaminazione Europa da parte di Cicchitto. Con l'arte di fare una cosa “strana, falsa nella sua interpretazione” come se fosse normalissima” Ciccitto ha iniziato a minare i rapporti Europei. Con la disinvoltura della retorica Senatoriale, di chi dice cose leggere che dovrebbero scorrere come il nulla, per restare impresse incise nella mente di chi è sensibile al problema, ha iniziato a colpire! 
Il Sistema Italia, inizia così il suo tentativo di contagio di conquista o distruzione dell’Europa. Questa filosofia ha più di 2000 e si fonda negli esercizi di retorica che i nostri Senatori si dilettavano fare durante le terme, da anni è ormai studiata e letta, ma rappresenta una mina vagante sempre accesa. Il PES ITALIA chiede pertanto la correzione e la smentita di quanto detto dall’Onorevole Cicchitto. Il quale è tenuto a parlare e dire quanto gli pare, ma non può mentire con dubbie espressioni interpretative, in parlamento, riportando il presunto detto secondo una sua personale interpretazione e fuori contesto, specie se si riporta quanto detto da altri Politici dell’opposizione. Il parlamento non è il Caffè, ne luogo per pettegolezzi ne per malaffare, dovrebbe essere luogo il rispetto della dignità altrui deve essere prioritario.

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO