Translate

5 novembre 2011

Ufficio Stampa del PES lombardia - info@pesmilano.info: Roma: 5 novembre 2011 - Bersani un discorso da gr...

Ufficio Stampa del PES lombardia - info@pesmilano.info: Roma: 5 novembre 2011 - Bersani un discorso da gr...: Roma: 5 novembre 2011 - Bersani un discorso da grande Cittadino progressista . Finalmente parole chiare nella divisione tra le destre e...

Roma: 5 novembre 2011 -

Bersani un discorso da grande Cittadino progressista . Finalmente parole chiare nella divisione tra le destre e le sinistre nel loro indirizzo strategico chiaro negli interessi diversi soprattutto nel governo della Europa.

Significativi i passaggi che ci vedono condividere e decisamente schierati con il PD per il cambiamento.

Saremo vicini a Bersani in modo discreto e indipendente per rafforzarlo e renderlo indipendente, anche da alcune forze interne al PD che potrebbero ostacolarlo.

Il periodo Berlusconi è finito, ora c’è l’alternativa con Bersani.

Auguri verso il futuro trasparenti.


--------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

PES MILANO

In Italia, in this moment Estremamente difficile ormai di oligarchia, la Segreteria PES decide di pubblicare, ALCUNE delle Più significative e spontanee voci di internet, omettendone la fonte per non dare spazio a provocazioni anti-Democratiche, da zona Qualsiasi Parte esse vengano

This al bene di garantire il Principio della libertà, Che Termina quando INIZIA Quella dell'altro, e sul Principio dell'attraenza del bene e della involontarietà del male (Socrate); ribadendo il Che, L'Uomo Nel Suo COMPORTAMENTO morale Si sente Responsabile delle Sue azioni, quando ESSA SI Realizza Mediante ONU Processo dialettico che attraversa le Istituzioni Politiche Democratiche Trasparenti, Cosa Ormai offuscata in this Italia di assolutistica Sussidiarietà also Nella Comunicazione multimediale, la colomba negata censura dell'Informazione impedisce OGNI Evoluzione Democratica partecipativa del pensiero, occupando Gli Spazi di grande ascolto, cosi marginando OGNI espressività Fuori dal coro gestito dal Potere.

Con amicizia socialista.

PES MILANO